BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE

Published on 28 May 2024 • Commercio

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE ESERCENTI ATTIVITA’DI VENDITA DIRETTA DI BENI O DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE IN SEDE FISSA, NEL PERIMETRO DEL DISTRETTO DIFFUSO DEL COMMERCIO TERRE DI VINI E DI TARTUFI (Comuni di Celle Enomondo, Revigliasco, San Damiano d'Asti e Tigliole).

AVVISO: 

Lunedì 17 giugno, alle ore 21, a San Damiano d’Asti verrà presentato presso la sala consiliare il Bando Imprese, lo strumento di concessione di contributi a fondo perduto rivolto alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta di beni o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nel territorio del Distretto Diffuso del Commercio “Terre di Vini e di Tartufi”. Ad ospitare l’incontro è la città capofila del Distretto, San Damiano d’Asti, che forma parte della realtà di aggregazione commerciale insieme agli altri comuni di Celle Enomondo, Revigliasco d’Asti e Tigliole.

Le domande dovranno essere presentate a mezzo mail pec all’indirizzo unione.vinietartufi@pec.it entro le ore 24 del giorno 7 Luglio 2024. La richiesta di liquidazione del contributo assegnato dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 Ottobre 2024

Il bando è riservato esclusivamente alle attività con codice ATECO commercio

Si comunica che il presente bando è aperto fino al 7 luglio 2024.

Si allega:

  • Bando imprese
  • Modulo domanda
  • Dichiarazione de Minimis
  • Dichiarazione antimafia
  • Logo del Distretto Diffuso del Commercio Terre di Vini e di Tartufi

Bando Imprese

Attachment 221.70 KB format pdf

All. 1 - Modulo domanda

Attachment 185.11 KB format pdf

All. 2 - Dichiarazione de minimis

Attachment 43.74 KB format pdf

All. 3 - Dichiarazione antimafia

Attachment 319.66 KB format pdf

All. 4 - Logo

Attachment 331.17 KB format pdf